GT

Clicca

Clicca

L’ecosistema che si sta creando attorno alla Pfm comprende anche le Ghiandaie, subito individuate dalla mia rete di osservatori. Oggi dovrebbero consegnare il legname per il molo. Staremo a vedere.

Ieri sera sono stato esposto ad una GT. Ventiquattro anni, ambiziosa da voler fare l’attrice con qualche esperienza già maturata, ha attirato l’attenzione di una trentina di vecchi & bavosi come me. Ha presentato un sedicente critico d’arte che all’età di 18 anni ha già scritto un libro di storia dell’arte che i critici d’arte hanno affermato trattarsi di un eccellente lavoro di storia dell’arte. Ha anche parlato di arte, non ho capito quasi un cassettone di quanto ha detto. Se non si rovina come tanti suoi esimi predecessori, potrebbe diventare famoso – così c’è stato detto.

bene

Dunque, a destra nella foto Alessandro Cantoni, giovanissima promessa del mondo dell’arte ed a sinistra Beatrice Schiaffino, sedicente attrice e testimonial di Vodafone e di una marca di reggiseni. Entrambe giovani e valide persone, ma se dovessi scegliere con chi rimanere un’oretta chiuso in un ascensore non avrei dubbi, preferirei la signorina Schiaffino. Ovviamente solo per chiacchierare, ormai nei miei vizi rimangono i ravioli, quando l’esofago me lo permette, i viaggi e questo blog merdoso.

Il fidanzato della giovane è un bel ragazzo ma ha i capelli lunghi ed unti, la barba incolta di due giorni, il vestito elegante/trasandato. Ho firmato il registro delle presenze come Marco Pisellonio, in onore della invidiata coppia.

IMG-20150326-WA0001_resized

Trovo sempre empatia con persone che sanno, occasionalmente, prendersi poco sul serio. Questa foto la dice lunga e non avevamo bevuto.

Mi sono dimenticato di dire al mio amico che la serata mi ha fatto tornare prepotentemente alla mente ed in modo abbastanza prevedibile, concetti desueti – almeno per me – come “motorboat“.

motor

br-br-br-brrrr-br-br-br

 

Sono abbastanza certo di aver già postato qui la descrizione.  In this case, well… fuck it.

Post Scriptum. GT sta per Gran Topa, nel lessico di quando avevo una ventina di anni.

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *