Non solo il titolo è snob, ma ho il sospetto che questo sia un post stagionale, ossia da qui a quando finirò in cenere tutti gli anni, più o meno in questo periodo, annoterò che la temperatura per la prima volta dopo l’estate è scesa sotto la soglia del 10 gradi centigradi.

Otto virgola quattro, per l’esattezza. E’ un titolo snob perchè è in Inglese e perchè ha poco senso se espresso in gradi centigradi. Vuol dire che le temperature invece di essere 10 gradi (due cifre) è inferiore, ad esempio 9 gradi (una cifra, le virgole non contano).
Invece quando in USA ti dicono che la temperatura va nel Single Digit vuol dire -12° centigradi, ossia un freddo becco. Non che -11° sia molto più caldo, ma se io leggo un articolo che mi parla di single digit io vado a cliccare e tutti sono felici, questo in USA. Se tra le mura italiane io leggo che la temperatura è ad un cifra, e sticazzi. Webmaster e sponsor del sito web si intristiscono, a meno che non sia Agosto a Portofino.

Ho un fisico invidiabile ed anche una terza di reggiseno.
C’è una novità consistente. Ho investito €135 con lo sconto ed ho preso il Righidrone 2, stesso modello del precedente. Ho fatto un primo test indoor ed ho subito riconosciuto il mio inconfondibile stile di volo.
Questa sera con il favore dei colori del tramonto farò il volo all’aperto sperando di non perdere anche questo drone nel bosco.
Clicca qui per lo straordinario ed indimenticabile volo test indoor del Righidrone 2 a Basaluzzo.