Tra poche ore inizia l’Autunno meteorologico.

nuvole

Campionato, rientro, ed altre amenità. Una volta si usava il termine “autunno caldo” perchè ci si aspettava scioperi, aumento dei prezzi, altri problemi.  E’ scontato, banale, mainstream e sticazzi in salmì dire che oggi si vive in un autunno caldo costantemente, oppure ce ne strabattiamo l’acciuga aspettando il castigo divino e delle temperature ce ne facciamo un baffo ed anche due.

Altro argomento (sofisticato – non è per tutti). WhatsApp ora costa un dollaro all’anno, ovvero 89 centesimi di Euro. A Miriam è arrivato il messaggio che avrebbe dovuto pagare e si è rivolta a me, consegnandomi il suo telefono. Ho così scoperto che è in un gruppo di amiche di quella ONLUS dove va ogni tanto. C’era una serie di foto che si mandano tra di loro con i commenti. Ad esempio “ecco il mio cagnolino dopo il bagnetto” e tutte in coro “che amoore, che cariiino ” ed una serie di cuoricini, faccine sorridenti. Insomma, disgustoso.

La prima cosa che mi è venuta in mente è di mettere il telefono sul pavimento, togliermi pantaloni e mutande, attivare l’autoscatto, accucciarmi sopra il telefono ed aspettare il click, poi mandare la foto, senza alcun commento. Però così passerei per essere un maniaco, si immaginerebbero che ho provato qualche forma di sottile piacere nel frotografarmi le genitalia per mostrarle pubblicamente, invece non saprebbero che avrei semplicemente avuto le convulsioni dal ridere a pensare le loro espressioni. Oppure pescare on line qualche foto trucidissima e deliziare le sue amiche. In alternativa, mandare una foto insignificante, come quando ai tempi dei rullini, in un ristorante rubai ad un amico la sua macchina fotografica e scattai 24 foto di un portacenere da diverse angolazioni. Oppure – per rimanere in tema – potrei cercare la foto di uno stronzo di cane, sono sicuro che se vado su Google ne trovo a migliaia, ma adesso non ne ho voglia. Eh no, lascerò il telefono in pace, non riesco ad immaginare bene la reazione di Miriam, potrebbe arrabbiarsi molto. Credo che andrò a mangiare un po’ di anguria.

Follow up fotografia per le amiche di Miriam. Mentre ero in ufficio Miriam mi tartassava telefonicamente su elementi totalmente superflui. Allora mi sono fatto QUELLA foto nel bagno dell’ufficio. Ho capito che per farsi la foto come si deve, bisogna appoggiarsi con la schiena al muro, in quanto la posizione da bagno turco non consente di allungare le braccia per premere il tasto che sul BlackBerry è sul lato del telefono. Comunque il risultato è disgustoso, ridicolo e disgustoso. Ecco il dialogo via WhatsApp tra Miriam ed il sottoscritto.

  • (io)Tra un attimo faccio la foto che mando alle tue amiche.
  • Oh NO!!!
  • (io)Eccola (trasmetto la foto)
  • (Miriam) Ma è terribile !!!!!
  • (io)Saresti molto apprezzata
  • (Miriam) Immagino…
  • (io)Non è riuscita bene come speravo; non mi si vede bene il buco del sedere, dettaglio non secondario per l’omogeneicità del complesso.
  • (Miriam) Si sarebbe meglio
  • (io)Puoi mandarla tu per favore ? Basta inoltrarla.
  • (Miriam) Noooo
  • (io)L’ho messa su Facebook e sto ricevendo un mucchio di Like.
  • (Miriam) Non ci credo.
  • (io)Ho detto che sei tu.

La comunicazione non è proseguita. Forse Miriam ha iniziato a bere.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Tra poche ore inizia l’Autunno meteorologico.

  1. Retarded says:

    Qui di autunno, neanche l’ombra.
    Domanda: chi dei due sopporta l’altro? 😛

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *