Regalasi idea.

Gratis. Ho provato a sottoporla ad una nota, grossa ed importante azienda genovese impegnata anche in attività collaterali non di lucro e talvolta persino promozionali per Genova; la risposta prima si è fatta attendere ed infine ha avuto ufficiosamente un output a guisa di una pernacchia talmente sonora da mandarmi i timpani in risonanza. E’ probabile che dunque questa sia una vera idea del cazzo. Non che il terreno genovese sia rinomato per la sua apertura al nuovo, ma ammetto che l’dea possa essere davvero campata per aria. Impraticabile. Antieconomica. Inutile

Tuttavia a quei visitatori occasionali ed affetti da nottambulismo che capitano su queste pagine, offro a titolo gratuito e rinunciando fin d’ora a qualsiasi diritto in versione Power Point la presentazione dell’idea.

Per Un Bel plasticone Per La Città di Genova, clicca qui.

Ribadisco che ho ben presente la aleatorietà e debolezza di una roba del genere. E sebbene io sia innamorato dell’idea, sono pronto a sentirmi deridere o villaneggiare con obiezioni che ne dimostrino la totale ingenuità ed inutilità. Giuro sulla Nutella o altri elementi non negoziabili della vita, che di fronte alla derisione o peggio alle frasi di rito che pur senza dirlo, sottendono direttamente a bocciare la cosa senza appello, non me la prendo a male.

La mia speranza inconfessabile è che qualcuno la metta in pratica. Non vado su Facebook e tantomeno scrivo ai giornali per paura che la derisione pubblica incrini definitivamente la mia miscroscopica autostima. Qui invece non la vedrà nessuno e chi vuole deridermi lo farà senza che la cosa esca da queste quattro mura virtuali.

E comunque…

Mode PIRLA ON

Mode PIRLA ON

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

One Response to Regalasi idea.

  1. Daniele says:

    Bella idea!
    Anche la sistemazione al Porto Antico, ossia vicino all’Acquario, non sarebbe affatto male.
    Non mi sorprende che a N.Y. l’abbiano già messa in atto…..Ma laggiù non ci sono “Talebani” nell’establishment cittadino……
    Saluti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *