La famigliola cresce. Ecco la Brignole – Cam

current

Il lavoro manuale di sistemazione non è stato difficile, però ho incontrato molte difficoltà configurando la webcam. Mi sto seriamente rincoglionendo; ci sono cose che faccio a memoria da anni ma se solo per pochi mesi non pratico, nebbia totale. Come scrivere una nuova pagina web e modificando i parametri della webcam. Vorrei solo non diventare rincoglionito triste, ma se non posso aspirare ad essere un rincoglionito felice, mi accontento di un rincoglionito generico.

Comunque alla fine sono riuscito. Sono un po’ perplesso sulla qualità delle immagini, ma spero di avere ancora qualche margine di manovra per incrementare la stessa.

Questo sta ormai diventando un network di grandi dimensioni, potrei comprare Mediaset e farlo diventare Righiset, ma anche Righiott, perchè accontentarsi ?

Aggiornamento serale. ORRORE, le foto notturne sono in bianco e nero, ed anche di pessima qualità.

Questa immagine è veramente di qualità similmerda

Questa immagine è veramente di qualità similmerda con i pinoli

Ho dato una occhiata in rete ed ho trovato diversi utenti che si lamentano della scarsa qualità delle immagini notturne. Ho scritto al fornitore chiedendo informazioni; certo che se in notturna non si possono avere foto con i colori naturali come avveniva nei precedenti modelli, e in più le foto sono cosi schifose, questa è l’ultima Mobotix che acquisto. Aspetto le spiegazioni dal fornitore.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

4 Responses to La famigliola cresce. Ecco la Brignole – Cam

  1. Mitì says:

    W la Brignole-cam!

  2. Mitì says:

    Hai scoperto perché in notturna ha immagini in bianco e nero?

    • admin says:

      Ho paura di scoprire che la webcam sia proprio studiata per fare così. Ho scritto al fornitore chiedendo lumi ma temo che non ci sia modo di farle fare foto notturne a colori. Comunque aspetto una sua risposta. Oltre a fare foto in bianco e nero, sono anche di qualità bassissima. Ovviamente questo blog è il luogo deputato per i pianti grechi e gli sfoghi puerili se le webcam non funzionano come io vorrei, dunque sarai costantemente aggiornata.

  3. Roberto says:

    Mi sembra che esista il diritto di recesso: entro un termine di legge si ha la possibilità di rendere il materiale non confacente le nostre aspettative. Non so quali siano i termini di legge, si tratta di informarsi bene. Vedi tu.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *