No dai, quella è utile..

Una ragazza che lavora in un ufficio a fianco del mio è incinta, molto incinta. E passa il suo tempo in bagno. Stante che la mia stanza è di fronte a quella del bagno, non lo faccio apposta ma seguo i movimenti di tutti quelli che lavorano intorno, ecco perchè ho notato che ogni 30 minuti lei va in bagno. Ha confessato che deve fare la pipì frequentemente, effetto normale della gravidanza insieme ad altri come la nausea ed il doversi limitare ad il sesso solo orale.

Oggi alla sua ennesima uscita dal bagno e le sue ennesime ragioni “sai, da quando sono al quinto mese non faccio che andare in bagno hi hi hi” le ho risposto ” … e già che anche in tempi normali voi donne avete una vescica ridicola. Noi maschi si che abbiamo delle vesciche capienti, ma voi, tzè, con tutta quella roba inutile che avete da quelle parti. Un utero, le tube, le ovaie, la vagina. E no, ad essere precisi la figa no, quella serve. E la ragion per cui venite notate dagli uomini, senza figa non vi considererebbe nessuno, vivreste in branchi ai margini della società mentre noi uomini ce la spasseremmo con l’alcool e le seghe.”

Ovviamente non le ho detto proprio nulla, questo stereotipo non è male come provocazione, tuttavia non sono abbastanza in confidenza per permettermi questa uscita senza provocare qualche reazione violenta da parte sua. Già non credo apprezzi tantissimo che quando la incontro la mattina faccio un poderoso inchino e me ne esco con un formale “…sua gravidanza!”

Altro argomento. Fatemi cremare; devo andare dalla So.crem. che ha un nome da pasticceria artigianale, non di una ONLUS che raccoglie le volontà di chi vuole evitare a chi resta il calvario della bara, e poi di trasportare da qualche parte la bara, scoprire che non ci sta la bara e bisogna allargare il loculo. E non dite in giro che sono morto. Meglio dire le cose a funerale avvenuto, così si evita a parenti ed amici di doversi sorbire “Io credo risorgerò” e tutto il corollario di occhi rossi. L’ho già scritto ? Non posso escluderlo perchè tutte le volte che vado in chiesa – per qualche lutto – e fin tanto non vado nella gelateria So.crem ad iscrivermi non mi darò pace.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to No dai, quella è utile..

  1. Roberto says:

    Un saluto al futuro consocio gelataio dal socio n. 34404.

    • admin says:

      Se riesco vado già oggi, che documenti bisognerà portare ? Certificato di nascita ? Vorranno essere certi che nel bruciatore infilino un umano e non un androide di una civiltà aliena pieno di esplosivo. Boh, vedrò…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *