Test musicale.

La mia intensa ricerca volta al miglioramento di questo sfigato di blog mi porta a sperimentare nuove forme di upload. In teoria, o quantomeno secondo le mie migliori intenzioni, cliccando il link qui sotto dovrebbe in qualche modo aprirsi un file MP3 e condurre per mano nella musica POP. Non so se si potrà aprire una finestrella, una finestrona, un tag o qualche altra cazzata inarrestabile, dipende dal browser usato, dal computer usato, dalla frequenza della corrente alternata utilizzata nel condominio, il numero di scarpe.

Dunque casse a paletta e click:  Disco !

Copyright ? Parliamone; questa canzone ovviamente non è mia, e non so quale regola infrango nel metterla qui, ma sicuramente contravvengo a qualche legge, regolamento, decreto, insomma non potrei. Il mio non è un sito commerciale e questo dovrebbe quantomeno dimostrare la mia buona fede. Oppure no, ecchecazzo.

Comunque la canzone è dei Buio Pesto, si chiama “Gho pinn-e e balle” e me la sono scaricata da un sito a pagamento, dunque ci sarà pure di qualche parvenza di legalità, anche se ne dubito. Beh, al diavolo, semmai i Buio Pesto saranno contenti se la trovano qui.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *