
Questa foto emblematica tuttavia rappresenterà la fine della mia avviata carriera politica. Quando un giorno verrò chiamato a ricoprire una importante carica pubblica, qualche oppositore invidioso troverà questa immagine e la renderà virale. A quel punto i miei sponsors dovranno decidere di interrompere il proprio sostegno. Un giudice troverà qualche multa per divieto di sosta ed il mio nome tra gli invitati ad una festa di Epstein. Finirò sulla pagina della cronaca di qualche giornale locale.

Intanto prosegue la mini-saga del DDNS con Eolo.
Gentile STEFANO MENADA, a seguito della tua richiesta di supporto abbiamo effettuato le dovute verifiche ma sono necessari dei controlli più approfonditi e accurati.
Per questo motivo abbiamo inoltrato questa segnalazione al nostro reparto tecnico di secondo livello per procedere con ulteriori accertamenti mirati a risolvere definitivamente il tuo problema.
Riceverai un riscontro a questo ticket o, qualora fosse necessario, verrai contattato dal nostro numero 02/3700851 al tuo recapito 347696969 per procedere con l’assistenza.
Ti ricordiamo che è molto importante che da questo momento l’impianto EOLO rimanga sempre accesso e collegato alla corrente.
Restiamo a tua disposizione,
Il Team EOLO
Mi sembra improbabile che io sia il primo utente di Eolo che abbia bisogno di accedere da remoto. Forse lo stallatico che ho dato agli alberi crea una interferenza di tipo elettrico?