Le ghiande di Central Park.

La seconda ondata di ghiande si è unita alla prima. Per un totale di 130 ghiande prese nel Parco provenienti da querce messe a dimora chissà quando, magari qualche centinaia di anni fa. Da Joe Washington in persona.

Ma, sorpresa, cinque hanno messo le radici. Allora ho pensato che era meglio metterle subito in terra, e così ho fatto.

Ho messo un paletto a fianco della dimora di ciascuna, perchè voglio vedere se crescono e nel cerchio incolto è difficile trovarle.

Una delle cinque è vicina al centro le altre sono distanziate a non meno di cinque metri l’una dall’altra.

Timori:

  1. Arriva una talpa o un altro roditore che mangia le ghiande.
  2. Arriva un cinghiale che scava a cazzo e mangia le ghiande.
  3. La piantina mette il primo germoglio che cresce fino a qualche cm. di altezza. Poi arriva un coniglietto che mangia la corteccia della piantina.
  4. Arrivano formiche, vermi, ghiandaie, merli, corvi, caprioli, lupi. Come sopra.

Come far fronte ai timori.

Con questi straordinari oggetti trovati su Amazon, grande tecnologia che non troverei in nessun Consorzio Agrario. Hanno bisogno di un piccolo aggiornamento, ma ci ho già pensato ed ho tutto quello che serve.

Intanto ho cercato di attivare il colegamento via DNS dinamico di Basaluzzo. Dopo il grande successo delle webcam di New York, pensavo che per Basaluzzo fosse una passeggiata.

Un grosso, fungiforme ed appassito cazzo. Sono certo di aver fatto le cose per bene, eppure non riesco a parlare con le webcam, dunque devo aver fatto qualche errore.

Potrebbe essere il jet-leg o semplice rincoglionimento. La combinazione dei due. Non ha aiutato una inattesa interruzione del servizio di Eolo mentre già facevo fatica a capire cosa stesse succedendo. E mentre parlavo con una ragazza albanese del servizio clienti Eolo, il computer mi dava un errore che non era presente nel “Manuale degli errori del browser per i meno dotati“. Per fortuna sono riuscito in qualche modo a rimediare. Non so bene cosa devo fare, ma devo essere sul luogo per farlo, tornerei su già domani se non fosse che non posso.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *