Gastone non c’è, al suo posto questo microbo, che spero mi venga identificato dal Cons. Bio, che probabilmente lo ha già visto e me lo ha già detto, ma lo ha detto ad un gruppo di neuroni che al momento non sono raggiungibili.

Bottino quasi finale di questa insistente perturbazione, niente male. I vari torrenti, chi più chi meno, sono gonfi di acqua giallognola ma senza strafare.

Il pluvio di casa è quasi a tappo, ne segna circa 80, siamo abbastanza in linea con ARPA Piemonte.
Il campo da bocce al momento è praticabile con foglie. Secondo me ci si potrebbe giocare, forse non si vedrebbe il boccino, magari mettendo una di quelle bandierine che servono per localizzare i getti degli innaffiamenti a prato, chissà.


Mia suocera ha messo in giardino una statuetta. Credo abbia un significato emotivo, del tipo era di suo marito acquistata durante una gita in montagna o qualcosa del genere. Gli occhi dello scoiattolo però sono inquietanti. Sembra stia suonando un oboe e tra i piedi ha due cose verdi che sembrano qualcosa facente parte dei suoi organi genitali.

Le due di Grange. La seconda ha un colorito strano, forse tendente un po’ al verde. L’ho modificata perchè l’originale è scurissima e non si vede quasi nulla.
Scrivere su Facebook usando la V al posto della U come faceva quel buzzurro di Mussolini pensando così di rinverdire i fasti dell’impero romano. Ho scopero che se scrivo così ad un fanatico di sinistra, si incazza come un animale ferito. E mi chiama lurido fascista, obviously.



