Rosso.

Il nuovo quartier generale di JP Morgan a New York da poco inaugurato, colorato per metà di rosso. Città piena di decorazioni in stile Halloween; teschi, cadaveri, mostri, ragni pelosi grandi come cani di grossa taglia e zombie che cantano e ballano. Oggi sono andato con Miriam a fare la pedicure dai soliti cinesi qui vicino, i nostri piedi brillano di freschezza e resteranno unti per settimane, perchè in quei posti usano un unguento che è impossibile da eliminare. Sarà grasso da cuscinetti.

Miriam, con la propria livrea invernale, scatta foto per le amiche. Circolano già bambini vestiti da Batman o uomo ragno e bambine vestite da principesse o da mignotte in incubazione.

Due stili diversi, Porsche in primo piano e Tesla in secondo piano. I gusti non si discutono, non ho mai guidato entrambe, ma confesso che vorrei salire sulla Tesla per capire com’è e come funziona. Sarà vero che quando accendi il computer di bordo, sullo schermo compare la foto di Elon Musk in mutande e reggiseno?

Questa, dicono i commentatori, è la più delicata e determinante elezione del sindaco di New York da sempre. I bookmakers mi sembra diano Zohran come prossimo sindaco di New York con un grande margine su Cuomo e Sliwa. Ho ascoltato un confronto televisivo tra i tre candidati. A parole sono tutti bravi, io però non sono in grado di capire o giudicare chi potrebbe far meglio degli altri. Evito pertanto di lanciarmi in commenti non supportati da abbastanza conoscenza della materia, ossia commenti idioti. Buona fortuna a New York.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *