La banca del muco.

Tutto in diretta, con inviati ed ospiti e tutto il corollario della trasmissione ad alta audience. E poi questa foto che forse entrerà nella storia, due personaggi di cui si parla ancor più che delle vicende del Vaticano. Speriamo bene.

Ennesimo giorno di tosse, naso chiuso, voce di conseguenza priva di alcune consonanti come la “N” che diventa “D”. Uso il rotolone da cucina per soffiarmi in naso e non pensavo di avere la capacità di produrre così tanto muco. Ma da dove viene? Non è che c’è un collegamento tra cervello e narice ed a breve comincerò ad avere problemi di concentrazione.

La temperatura nelle prossime 48 ore scende da 25 a 10 gradi centigradi, oggi piove e forse farà anche un temporale, per il resto tutto bene.

Sbaglio oppure c’è un maschio di Germano Reale nell’erba? Devo chiedere al Consigliere Bio se questo comportamento è normale, e poi dov’è la compagna?

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *