Caro Sindaco…

… io non leggo il Secolo o altri giornali locali e dunque non seguo la vita politica genovese. Ho le mie ragioni per non leggere i giornali, senza sostenere che siano implicitamente ragioni giuste solo perchè sono mie. Qualcuno mi ha parlato bene di te ieri sera, non è la prima volta che sento parlare bene di te. Chi mi parla bene di te non è:

  1. un trinariciuto (quelli de “contro ordine compagni!“) che voterebbe e sosterrebbe anche Pol Pot, basta che sia di sinistra.
  2. un radical chic che si atteggia a sinistroso e che se tu dessi fuoco a Genova suonando la lira da Tursi direbbe che hai ragione a patto che non bruci una delle sue belle case.
  3. uno che comunque ritiene, a torto o a ragione, di poter contare su illeciti benefici solo perchè schierato dalla parte della tua maggioranza.

Non entro nei dettagli ma, da genovese, non posso che essere contento di sentirmi dire che il mio sindaco si comporta da “persona come si deve”. La chiosa a questa risoluzione è che tu saresti in conseguenza, malauguratamente oggetto di “ostracismo e isolamento” da parte dei tuoi stessi compagni di partito. Ovviamente non posso credere ciecamente a questa affermazione, ma se così fosse non ne sarei meravigliato. Posso immaginare come si comportino le lobby religiose/etniche/amministrative/economiche & politiche di questa cittadina, ci sono in tutto il mondo, da noi intercalano un “belin” ogni tanto ma a parte questo…

Ti faccio gli auguri di buon natale. Anzi no, “buone feste” che per un ateo, comunista mangiabambini quale sei, sarà meglio. Ah, nel caso fosse vera anche la voce relativa alla tua presunta omosessualità, datti da fare per la tua Genova prima che il Divino nel Giorno del Giudizio ti porterà all’inferno. Non lo dico io, lo dice il Papa ed il Papa, è noto, è infallibile nel considerare i gay dei pervertiti oltre che gravemente malati e pericolosi per la società umana. Allora forse “buon fine anno” è ancora più politicamente corretto. A meno che tu sia cinese ed allora il capodanno lo festeggi a Febbraio. Ma nel caso tu fossi cinese, insomma non ti si possono fare gli auguri, che cazzus.

Dai il Fiocco !!

Dai il Fiocco !!

Perchè il Papa porta quel cappello ? Sta a significare “io sono infallibile” oppure “io sono una barca a vela” ? (ho copiato questa cazzata da un comico).

Ah, dimenticavo la cosa più importante. Io non sono eterno e le webcam del Righi un giorno inevitabilmente si spegneranno. Molta gente in tutto il mondo vuole bene alle webcam del Righi e quel giorno saranno dispiaciute.

La stazione di arrivo della funicolare Zecca Righi (quella che quei gondoni di francesi ogni tanto vorrebbero chiudere)

I francesi !

I francesi !

potrebbe essere un posto perfetto per mettere 3 webcam. Facciamo 4, una la orientiamo verso la val Bisagno che serve alla Protezione Civile per gli incendi boschivi.

Io sarei disponibile anche da subito ad occuparmente per il Comune, a titolo gratuito, neppure un rimborso spese. Vuol dire che ti farei comperare le webcam al prezzo di fabbrica, salirei con i tuoi operai su un palo per orientarle, ve le programmerei, vi darei i consigli su come pubblicizzarle, insomma tutto quello che serve.

Un caro saluto a te ed ai tuoi cari. E se davvero sei un bravo sindaco come spero, grazie.

 

Altro Argomento.

Ieri sono andato a fare una analisi ed ho scoperto che ho due prolassi, uno alla valvola mitrale e l’altro all’aorta. Il medico mi ha detto che non devo considerarmi un malato di cuore perchè sono cose normali. Si, saranno normali però mi ha detto che non devo mangiare formaggio. Allora non sono malato ma non devo mangiare formaggio; e se invece mi considerassi malato e continuassi a mangiare formaggio ? Devo approfondire.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Caro Sindaco…

  1. Sg says:

    Anche io ne ho sentito parlare bene, allo stadio dicevano “Forza Doria”.
    Ma mandicela davvero questa lettera.
    No, davvero, anche io ne ho sentito parlare bene.

  2. Molla says:

    Mangia il formaggio e battitene il belino. Una volta su due i medici sbagliano. E’ un semplice problema legato al lancio della moneta che usano per fare le diagnosi. Se usassero gli ossi di pollo come gli stregoni avrebbero più variabili da applicare.

  3. Mig1 says:

    L’ultima volta che ti sei offerto di fare una cosa gratis non ti ha arrestato l’FBI con la collaborazione dell’Interpol, sottoponendoti a torture di vario genere per farti confessare di essere una spia dormiente dell’URSS???