Ho scoperto, o mi ero dimenticato, anzi probabilmente lo sapevo benissimo e me lo sono dimenticato 10 volte, perchè mi sto rincoglionendo e dopo questi 15 mesi di isolamento la mia memoria non è affatto migliorata. Insomma il vento da sud che io chiamo Ostro e che a volte soffia per giorni interi in modo insistente con raffiche abbastanza sostenute, nelle valli lato Piemonte viene chiamato Marino. Sia perchè è un vento che viene dal mare, e poi perchè fa rima con belino. E’ un vento spesso fastidioso.

Sono soddisfatto; con il mio nuovo telefono riesco comunque a fare brutte foto, nonostante abbia tre, dicasi tre obiettivi e due altri buchi che credo siano il flash ed un infrarosso, no, invento, non so che sia.
Nella brutta foto sopra un avanotto di Carpa. Ce ne sono diversi ma quando mi sono affacciato per fare la foto sono scappati tutti, tranne questo. Probabilmente non mi ha visto oppure è rincoglionito o morto perchè in effetti di li non si è mosso. Allora ecco che anche quest’anno sono arrivati i piccoli, leva 2021. Poi diventano cibo per Gastone, il suo amico bianco e forse altri animali che entro la fine della stagione estiva li fanno sparire tutti.

Le pigne sono sempre violacee, ma ad una più attenta analisi ravvicinata, si vede del verde.

La Q5 quest’anno ha deciso di crescere. Rispetto allo scorso autunno sembra raddoppiata di volume, anche le foglie sono ben più grosse di quelle degli anni passati.
Adesso i telefoni di nuova generazioni hanno un mucchio di obiettivi, ho cercato sul manuale a cosa servono ma ho trovato spiegazioni fumose del tipo “the sbiliguda two lenses one is brbrbrbrb and the second is gnagnagna this dick (sto cazzo)“
Allora ho desunto, dai miei studi di biologia che sono durati circa mezz’ora in tutto, che uno dei fori del telefono è un ano. Se fosse un telefono femmina ci potrebbe essere il flash e quell’altro potrebbe essere la cloaca, ossia quel controsenso che contiene ano, vagina ed uretere, tutto in uno. I piccioni femmina per esempio hanno la cloaca, il loro accoppiamento è fulmineo, a volte non dura più di 2 secondi ed infatti viene chiamato cloacal kiss. L’ho scoperto per caso durante un talk show inglese dove il conduttore aveva chiesto a David Attenborough se, filmando gli animali che si accoppiano, non si fosse sentito un pervertito. Invece c’era stata la spiegazione, al che una attrice presente alla trasmissione ha esclamato qualcosa tipo “Oh, finalmente so come si chiama la quasi totalità dei miei rapporti sessuali”.