Varie di un giorno qualsiasi.

Ecco una inutile analisi che non porta da alcuna parte. Ieri, 14 Aprile, o 15 insomma uno di quei due giorni, negli ultimi 4 anni. Si nota in particolare: la crescita di alcuni alberi. Il diverso livello dell’acqua nella Pozzanghera (ma quest’anno c’è il pozzo). Le alghe filamentose che quest’anno sono arrivate prima perchè ha fatto un Febbraio molto caldo. Gastone nel 2020, pecore in alto a sinistra nel 2021. Due bandiere quest’anno, una negli anni passati. La superficie erbosa che quest’anno ha già visto la fioritura ed il diseccamento di una specie piccola che per il caldo ha già terminato il proprio ciclo primaverile e rende l’impatto visivo più giallognolo, forse.

Questo è l’ultimo tratto della copertura del Bisagno che resta da terminare. Dopo ci saranno le rifiniture di questa sezione. Io, senza sapere di cosa cazzo sto parlando, direi che per Giugno dovrebbe esserci il fine lavori. Chissà se mettono una mega rotonda o se lasciano tutto aperto e saranno gli automobilisti a stabilire chi passa per primo all’incrocio.

Nota finale. Parlo da totale incompetente e, ovviamente, altamente bovino. E’ venuta fuori la notizia che in Germania a Giugno inizierà la produzione di massa di un nuovo vaccino, e pare che l’Unione Europea ne abbia già prenotate svariate decine di milioni di dosi. Astra Zeneca intanto viene bannato perchè sono morte delle persone. Siamo tutti terrorizzati ma i numeri sembrano dire che la mortalità dell’AZ è inferiore a quella del normale vaccino antinfluenzale che facciamo ogni anno. Non è questa sia una messa in scena per screditare il vaccino della UK dopo Brexit mentre si affermerà il nuovo vaccino fatto in continente ? Ecco perchè la Merkel ha messo la Germania in lock down. Sa che arriverà il vaccino fatto a Tubinga e tiene duro ma intanto NO al vaccino della Perfida Albione ?

Perchè dico queste cose se poi, alla fine della fiera, subisco passivamente tutto quanto mi succede, non credo ai media qualsiasi cosa dicano, seppellite le mie ceneri sotto la Metasequoia ? No, anzi, gettatele in mare. Impastatele con del cemento e modellate una statua equestre.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *