Due minuti scarsi.

Tanto è durato il procedimento per prenotare online le due dosi di vaccino per mia suocera. La seconda le verrà somministrata i primi di Maggio. Questi vecchiacci ultraottantenni sono corsi a prenotare, ieri pomeriggio una amica di mia suocera le aveva detto che si era prenotata per il 3 di Marzo. Poi si è sparsa la voce che da 80 a 85 anni ci si poteva prenotare anche da subito, precedentemente le prenotazioni si dovevano aprire domani, Giovedì.

I caratteri delle pagine web sono belli grossi, ci sono diverse location sparse un po’ per tutta la provincia, si può scegliere dove andare senza restrizioni, alla fine si stampa una pagina di riepilogo e con quella ci si presenta nel presidio il giorno e l’ora scelta.

La conferma è un file pdf che si può scaricare. Dunque è manipolabile. Mi è venuta voglia di togliere il Gaslini e scrivere “Ospedale Pasquale Zambrone, Santa Maria di Leuca” e poi prescrivere biancheria intima rossa per l’analisi preventiva, una settimana di digiuno completo prima della vaccinazione, infine aggiungere che in alcuni casi il vaccino ha effetti collaterali fatali. Ma no, mia suocera era troppo contenta quando le ho anticipato telefonicamente luogo e date.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *