La banana invernale.

Fonte meteociel.fr

Lo scirocchetto che si forma sul mar Ligure sospinge un po’ di umidità sulla costa ed ecco la banana prevista per i prossimi giorni. Secondo il modello la pioggia tende occasionalmente a spingersi oltre l’entroterra fino alla Pozzanghera ed oltre.

Non è una lamentela; io mi lamento solo quando non piove da più di un mese, a quel punto inizio a menarlo e divento ossessivo e la gente mi evita.

MODALITA’ VELENO <ON> Oggi ho sentito Miriam dare della “stronza” a sua madre al telefono perchè quest’ultima domani si prenoterà per fare il vaccino. “Quella vecchiaccia farà il vaccino ed andrà con la sua amica al ristorante ed io invece me lo devo ancora menare finchè quel mafioso non deciderà di distribuire i vaccini anche alla mia fascia di età”. Il mafioso è quel tizio che in televisione dice che bisogna serenamente accettare il ritardo dei vaccini. Proveremo a fare la prenotazione on line, Miriam vorrebbe che glielo prenotassi a Novembre in un ospedale a Pantelleria. In effetti potrei mandarle una finta email per scherzo e vedere come reagisce. No eh ?

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

One Response to La banana invernale.

  1. Massimo e Rosalba says:

    Uhm… pessima idea 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *