Piove moderatamente.

4.3°. E capita proprio a fagiolo perchè anche oggi ho portato in giro del letame invecchiato in botti di rovere con la carriola e sistemato una ulteriore ventina di alberi giovani. Ora la pioggia attraversando lo strato sta arricchendosi di non so bene cosa che scende nelle radici le quali dicono “oh, ma che bello, della cacca sciolta, sono proprio contenta, è quello che mi ci voleva”.

Il figlio di un mio cugino ha prodotto delle carte da gioco e ci sono stati regalati un paio di mazzi. Ha disegnato sia le carte che la scatola per contenerle, riprenderò a giocare a rubamazzetto da solo. Ogni tanto gioco con Miriam a Scala Quaranta. Come direbbe mia madre, Miriam al gioco ha più culo che anima. Se invece per sbaglio vinco io cerca di strangolarmi nel sonno. Ho due cugini artisti per davvero, io non posseggo alcun tipo di vena artistica, per l’invidia ho cercato in passato di avvelenarli entrambi, mi è andata male ma le carte, in compenso, sono molto belle.

Il numero di nuovi morti non mi sembra il dato più rappresentativo della situazione generale, ma si può commentare dicendo delle cazzate stereotipate, banali, prive di fondamento.

  1. Dopo il repubblicano che inneggiava alla candeggina e considerando che sono 330 milioni.
  2. Messico; sono delle leggere e sono tanti.
  3. Dopo un tentativo maldestrissimo di immunità di gregge e considerando che è difficile togliere gli inglesi dai loro pub.
  4. Bolsonaro conta delle balle, muoiono un sacco di vecchi e poveracci in più e lui è contento.
  5. Non siete più i tedeschi di una volta.
  6. I numeri li fornisce Putin e variano a seconda di quanta vodka ha bevuto, però hanno lo Sputnik, vuoi vedere che funziona ?
  7. Sud Africa, rispetto al resto del continente, non ci sono abbastanza cinesi con il loro vaccino dim sum.
  8. Il concetto di “movida” è nato li.
  9. La loro grandeur copre a malapena il fatto che i nostri cugini sono stronzi al pari nostro.
  10. Adesso con un primo ministro che fino a l’altro ieri ha fatto il DJ (ma è vero ?) vediamo dove riusciamo ad arrivare.
This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *