Un’altra ridda di foto mediocri & già viste.

Questi sarebbero Psathyrella Spintrigera, non li avevo ancora notati da queste parti. Ho cercato invano una loffa da tagliare a fette, tutte piccoline. Ancora adesso mi pento di aver condiviso quella dell’Aprile 2019 con mia suocera, nota idrovora che quando mangia butta gli occhi all’indietro come fanno gli squali. Lei va a peso volume come i noli dei contenitori.

La Quercia N.1. I suoi genitori adesso a Central Park stanno diventando rossi, forse molto più rossi di questa. Oggi ho avuto uno scambio di messaggi WhatsApp con un mio vicino indiano a New York, lui e la moglie lavorano nel vicino ospedale Lenox Hill. Stanno bene, ma ormai credono di vivere in un mondo parallelo. E perchè, io no, porco cane ?

Questa invece è la Quercia N. 2. Probabilmente questo inverno dovrò darle una forma più slanciata, potando i rami bassi. Nell’utimo libro che ho letto sugli alberi, l’autore scrive che non è entusiasta delle potature in assoluto. Anch’io ho delle perplessità. Sticazzi.

Questa è la Quercia N. 5. Dal vivo è molto più bella, non riesco a fare una foto decente di questa pianta. Anche questa cresce con una forma strana ma non sono sicuro che darle una potatura verso il basso sia una buona idea. E’ bella così.

Forse la foto è un tantino sovresposta, ma questa Carpa è davvero così bianca.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *