Qualche foto.

Inizio con il Monviso. La foto è, naturalmente, meno che mediocre. Il panorama invece era bello, peccato che la macchina ed il fotografo siano molto meno che mediocri. Se comprassi una macchina più aggiornata resterebbe il fotografo scarso, pertanto posso concludere affermando che cambiar macchina fotografica sarebbe una spesa inutile.

Questo è un Noce. Nato da una noce nella mini aiuola delle acidofile. C’era la noce attaccata alle piccole radici, altrimenti per me potrebbe essere qualsiasi vegetale esistente, anche un licheno. L’ho trapiantato in un posto dove potrebbe crescere senza rompere le palle ai rododentri. Ha fatto fatica, le foglioline esistenti sono seccate, ma poi ha messo un microgetto ed in due settimane s’è rinverdita. Nella stessa aiuolina delle acidofile ci sono anche due baby querce che per il momento restano li.Stica.

Oggi il tramonto è stato bello un po’ ovunque nel NW italiano, Ovviamente questa affermazione non vale un cazzo di nulla; cosa ne posso sapere dov’è stato un bel tramonto. A Genova è stato bello.
Anche a Basaluzzo il tramonto non è stato male. Sono ricomparse le scie chimiche con le quali il Grande Complotto sta uccidendoci lentamente, insieme al COVID generato dal 5G.
Il bosco che dalla casa arriva fino alla provinciale. I colori erano belli. Nella foto scattata con il cellulare i colori sono spariti, poi con un editor ho pompato i parametri ed ora la foto assomiglia vagamente all’esistente.
Questa è l’alba dell’8 Ottobre. Foto ritoccata male, volevo si vedesse un po’ il verde del prato ed invece sembra un minestrone con prevalenza di spinaci passati male.
Anche questa è ritoccata ma il minestrone è meno aggressivo.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *