Bagonetti.

Un virus si è impossessato della webcam della Pozzanghera e ben presto la avvolgerà completamente, naturalmente infetterà chiunque vada a vedere le foto. Il pozzo è stato riattivato, vediamo se nei prossimi giorni si potrà notare il livello dell’acqua crescere.

I tigli 2017 hanno preso bene, tranne uno un po’ indietro. Invece delle 110 acacie 2015, una decina mostrano segni di sofferenza. Potrebbero essere quelle due mattinate a -3 di un mesetto fa.

Uno dei nuovi passatempi da quarantena, il puzzle di Windows. Anche passare l’aspirapolvere. Oggi quando l’ho acceso, la stanza si è riempita di un orrendo odore di formaggio stagionato. Ho dunque scoperto che ieri Miriam ha tirato la formaggiera a sua madre in un momento di serena discussione in tempi di pandemia. Il formaggio grattuggiato si è distribuito per il pavimento ed è stato tolto con l’aspirapolvere. Ho dovuto sostituire il sacchetto. Ora ho capito a che servono i deodoranti per aspirapolveri. Anche oggi è passato e qualche nuova nozione è diventata patrimonio del mio immenso sapere.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *