Ma comincerei dalle Carpe. Era da un po’ di mesi che non le vedevo tutte e quattro insieme. Poi ci sono le centinaia di migliaia di piccole che vivono nascoste in attesa di venir fuori ed aggredirmi.

Mi è stato segnalato che le proporzioni tra il campo di calcio e la Pozzanghera non sono corrette. E’ vero; ho rifatto tutte le foto da Google Earth più i disegni e viene fuori che se prendo il campo di calcio come riferimento, il laghetto a New York è in scala ma la Pozzanghera no. Quando finiscono gli effetti degli steroidi e delle droghe pesanti che ho preso per svegliarmi questa mattina, sarò più lucido e rifaccio tutto daccapo, ma questa volta senza le mani legate dietro la schiena mentre Miriam mi frusta. Allo stato attuale delle cose, non mi spiego questa discrepanza.
Ho ordinato le due webcam nuove. Conoscendo da tempo il rivenditore, ho avuto con lui uno scambio surreale di insulti e prese per il culo, non posso riportarle qui. Le nuove macchine dovrebbero arrivare nel giro di qualche giorno.
Comincio a sentire diffusamente gente che si lamenta per il tempo piovoso. Si potrebbe far notare a costoro che questo autunno è “normale”, o meglio le ultime tre settimane sono conformi a quello che dovrebbe sempre essere l’autunno. Non potete pensare di imparare in età adulta quanto serve la neve e la pioggia, intanto non ve ne frega un cazzo e probabilmente non riuscireste a capire neppure facendo dei disegni.