Il Cappello a Siluro

Nel linguaggio in uso presso il nucleo famigliare al quale appartengo, il “Cappello a Siluro” rappresenta una persona o qualcosa che è in procinto di essere espulso, eliminato. Per esempio, quando il mio dente del giudizio iniziò a dare dei problemi due mesi fa, fu subito chiaro che aveva il cappello a siluro ed infatti fu estratto dopo meno di un mese.

Senza scendere nei dettagli, Miriam naviga su internet per informarsi su questioni di carattere medico e visita dei siti web che trattono argomenti coerenti. Questo me l’ha segnalato perchè è un sito inglese tradotto automaticamente in italiano, le è capitato di leggerlo e vale la pena riportarlo perchè la traduzione è notevole. Ecco un estratto con le parti più significative.

L’estradiolo è l’ormone sessuale femminile secernuta dalle ovaie e richiesta per molti trattamenti corporei.

L’estradiolo è usato per i sintomi quali siccità vaginale, la masterizzazione, l’irritazione ed i getti d’acqua di piccante. Egualmente è usato nelle donne che sono andato attraverso la menopausa e come terapia per i termini quale errore ovarico che piombo.

Effetti contrari:

Ingrandimento del Fibroid

Ectropion cervicale o erosione cervicale/abrasione

Galactorrhea o il flusso spontaneo di latte dal capezzolo quando una donna non sta curando.

Scarico del capezzolo.

Il rischio di seguenti effetti secondari egualmente è sollevato:

Tromboflebita.

Colpo.

Ipertensione o ipertensione.

effetti in relazione con l’interfaccia.

Gli effetti secondari riferiti interfaccia includono la pigmentazione, il cloasma e il melasma dell’interfaccia. Altri effetti di interfaccia comprendono multiforme del eritema, di nodosum del eritema, di hirsuitism (crescita dei capelli dell’organismo), eruzione.

Effetti gastrointestinali.

Una volta catturati oralmente, l’inclusione della nausea, bloating, la conservazione dell’acqua, le pietre della scorticatura.

Effetti neurologici.

Il farmaco di estradiolo può causarei basculaggi asse verticali di umore.

Effetti cardiovascolari.

L’uso come noncontraceptives è stato indicato per aumentare il rischio di infarto miocardico non fatale in giovani femmine, specialmente se fumano.

Effetti epatici.

Molti degli studi sono stati basati sulle popolazioni delle donne che hanno catturato gli anticoncezionali orali per i lungi periodi.

Effetti oculari

Alcuni studi hanno indicato che la terapia dell’estrogeno può piombo agli effetti secondari oculari quali disagio della lente.

Reazione allergica

Il primo soccorso immediato dovrebbe essere cercato se i sintomi quale un’eruzione, il gonfiamento, itching o respirante la difficoltà si sviluppano.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *