Due note.

Da mesi ricevo e-mail di presunti lettori del Blog che si iscrivono e poi cambiano la password. Decine al giorno. Nomi di fantasia generati da qualche routine. Roba tipo:

New user registration on your site:

Username: kbleyzFab

Email: tumturum1@gmail.com

Password changed for user: Michaeldut 

Ho verificato sul blog degli utenti di Wp e pare sia un fenomeno diffuso. Non ho capito perchè qualcuno lo fa, ma molti hanno lo stesso mio problema. Ho dunque disabilitato la funzione che consente di iscriversi al Blog, intanto non è necessario farlo (credo) per mandare commenti.

Scrivo questo perchè potrebbe succedere che da stasera mi arrivano 10 mail al giorno di richiesta di matrimonio da un canile in Ukraina, oppure un’offerta di pentole in ghisa a batterie. Così mi ricordo quando ho fatto questa modifica del cazzo.

Altro argomento chimico. Ho incontrato l’anestesista che mi ha fatto firmare una manleva globale & totale su quello che succederà domani. Potrebbe anche cospargermi di Nutella e sodomizzarmi in preda ad un raptus, gli ho sottoscritto che per me va bene. Mi ha elencato le sostanze che mi inietterà in vena, chiedendomi se sono allergico. Mi pare che la prima sia un benzodiazepina, che ho preso in quantità industriali ai tempi della Prima Guerra Chimica e che in vena mi farà pensare di essere Napoleone. Poi un analgesico potente e mi sembrerà di essere Bruce Willis ed infine una roba che mi stende senza però bloccare le mie facoltà respiratorie, perchè dovendomi lavorare in bocca non mi si può intubare e ventilarmi i polmoni infilandomi una bocchetta di ossigeno nel culo non sempre funziona. Per fortuna è Genoano, e dunque ritengo sia rilassato per la salvezza guadagnata all’85mo minuto di gioco. Devo scendere al secondo livello sottoterra dell’ospedale, segno che probabilmente mi troverò in una stazione della metropolitana dove un capotreno in pensione mi estrarrà il dente usando un piede di porco per binari. Poi da li vado direttamente a Famagosta.

Clicca
This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

One Response to Due note.

  1. Mig1 says:

    ….ci sarà un premio per i vecchi iscritti?
    …..sai che detesto chi mette sempre i puntini di sospensione…..un po’ tipo Verga….quello dei Malavoglia (titolo che un po’ riflette quanta voglia avevo di leggerlo a scuola)

    Quando scendi a Famagosta scrivi un aggiornamento!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *