Solo qualche foto.

Questo è quanto di meglio riesco a fare con l’impaginazione, so far.
26 Agosto 2016

Probabilmente il livello minimo raggiunto dalla Pozzanghera. Avvilente. Erba bruciata dal sole, temperatura dell’acqua intorno ai 38 gradi, ma le carpe apparentemente stavano bene.

Clicca

Oggi, 12 Febbraio 2019, se l’acqua arriva a 3 gradi è tanto. Ma la Pozzanghera è a tappo e, secondo le previsioni, i prossimi giorni saranno primaverili.

Qui da Nuova York invece ecco una foto della nevicata in corso. Da qui si vede il nuovo “middle finger” che è il nomignolo affettuoso che è stato dato al più alto condominio del continente, ed in teoria si dovrebbe anche vedere l’Empire State Building. La precipitazione è iniziata da un paio di ore, attacca bene, verso mezzogiorno però inizierà a cadere mista con pioggia, il suolo diventerà una lastra di ghiaccio, verso il tardo pomeriggio la temperatura salirà sopra lo zero e la pioggia si intensificherà, sciogliendo la neve ed il ghiaccio. I bambini che speravano di andare al Central Park con gli slittini dovranno andare in analisi per superare la delusione, molti di loro potrebbero diventare un serial killer e convertirsi alla setta dei Terrapiattisti.

Questa è la pubblicità delle sottilette Kraft. Al pari del sesso clandestino, dopo averlo fatto l’odore che rimane è intenso e devi lavarti le mani con del sapone potente e profumato. Rischi di fare un casino se ti cola per terra, devi pulire senza lasciare aloni. Dopo ti senti colpevole, ti penti di averlo fatto, ti riprometti di non farlo più. Ma poi entri in un deli e lo vedi li ammiccante e ti sembra di sentirne il profumo e non resisti. Anche se gli Americani tendono a non mettere prosciutto, va bene.

Miriam nel frattempo è dispersa tra qui e la palestra, mi ha mandato un ringhio via WhatsApp e poi nulla. Speriamo ritrovi la via.

Posso ovviamente mostrare un breve contributo cinematografico


Probably the dullest, superfluous and inconsistent short video ever uploaded of the less significant snowfall in decades, combined with a totally low quality, blurred images and poor sound.
This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *