Piove.

Tutte le 7 webcam sono sotto la pioggia. In più, con modalità a me ignote e con mia somma sorpresa, quella del Lido è tornata in condizioni normali, l’opacità dovuta a umido s’è dissolta.

Clicca

Davvero non me lo spiego. Va bene che è già successo che il coprilente si sia inumidito perchè della pioggia è entrata nella webcam. Ma una volta che l’umidità entra all’interno, non va via tanto facilmente e quando inizia ad asciugarsi lo fa in modo lento e graduale, non sparisce in meno di un’ora come si  ricava dalle foto salvate, e poi soprattutto con queste condizioni di tempo piovoso.

Veniamo a cose locali.

Su suggerimento del fornitore, ho piazzato le tre piantine sul terrazzo, piove e dovrò accertarmi che la pioggia non ristagni.

Ed oggi si vota. 

Gli americani si sono dotati di un sistema elettorale che sembra fatto apposta per dissuadere la gente dall’andare a votare, in più piove in quasi tutta la costa del NE, stati notoriamente a prevalenza democratica. Mi sa che i Dem prendono una trombata, la seconda dopo quella del 2016.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *