Il giorno dopo del giorno dopo.

La Basacam 1 ha ripreso a funzionare. Non so cosa possa essere successo ma evidentemente ci sono elementi nel funzionamento delle Mobotix che non capisco. Se una si fulmina, si fulmina e basta, non riprende a funzionare dopo 24 ore come se nulla fosse. Come Terminator quando gli sparavano; sta li immobile per un po’ e poi si rialza indenne. Nulla impedisce che questo episodio sia però simile a come successe ad una righicam qualche anno fa, ovvero iniziò dopo una burrasca a dare i numeri fino a diventare una versione digitale di Andy Warhol ed alla fine smise di funzionare definitivamente.

Danni minimi, qualche albero venuto giù per effetto di qualche refolo di vento particolarmente forte e localizzato, la stazione di Basaluzzo ha visto raffiche di 40 Km/h, mica un uragano.

Ed ora questo.

 

Fatto on line. Le cose gratis hanno qualche trucco, sempre. Probabilmente questo sito web mi sta svuotando il conto in banca.

Con questo si fanno i GIF animati e passa il cattivo umore.

Invece la webcam del Lido è ancora offuscata. Resta l’incerta diagnosi, o è il sale sulla superficie esterna o l’acqua all’interno del copriobiettivo.

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *