Una webcam di Basaluzzo ha smesso di trasmettere, quella del Lido è annacquata o forse il copriobiettivo si è coperto di sale.
Centosessantanove millimetri, per fortuna distribuiti abbastanza regolarmente in 60 ore dunque non credo abbiano fatto danni nella zona. Vento, quanto basta per tirare giù 4 pioppi cipressini ed un albero del paradiso, più probabilmente altri alberi nel bosco ancora da accertare, altri danni che verranno fuori forse i prossimi giorni. Una forte sventolata.
Da queste parti invece nulla da segnalare. Ho dovuto comperare un nuovo telefono, che non è una cosa eccitante ma è resa un po’ più avvincente dalle caratteristiche del negozio dove sono stato. Sono fornitissimi e veloci, ho preso un telefono della stessa marca e prezzo, ma soprattutto il ragazzo che me lo ha venduto ha cercato di convincermi che il mio esistente telefono si è piegato perchè la batteria si è surriscaldata. Ossia ha piegato il telaio in alluminio, metallo che fonde a 663 gradi. Ho passato la serata a passare dati ma soprattutto ad aspettare che aggiornasse due volte il sistema operativo, segno che il mio nuovo telefono è di un modello vecchiotto. Che mi abbia tirato un mezzo culo ? Vabbè, sto dicendo delle cazzate, dov’è la novità.