Il primo fulmine della Lidocam

Quelle del Righi ne avevano fotografato diversi durante la loro carriera, questa notte alle due precise ecco un fulmine che ha illuminato il cielo della Lidocam. Mi sono sempre chiesto che probabilità ci sia che un fumine cada proprio allo scoccare dell’ora, così da restare impresso per 24 ore nelle foto del giorno. O qualcosa del genere. E’ un concetto difficile da esprimere ma potrei limitarmi a dargli un nome in codice. Osvaldo è il primo che mi viene in mente. Enunciamolo: “L’evento che consiste in una webcam che fotografa un fulmine all’ora esatta permettendo che l’immagine sia salvata nelle foto delle 24 ore consecutive, si chiama Osvaldo“.

Clicca Osvaldo

Bene. A corredo della spiegazione, ecco la foto d’insieme dove si evince meglio che alle 2 non c’era il sole ma un fulmine.

Ora che ho aggiunto un tassello inutile a questa collezione di pagine inutili, ecco una foto, sempre del Lidocam, mentre piove forte.

Clicca

Invece sono leggermente disturbato dalla webcam di Brignole, che per effetto di qualche manipolazione genetica arrivata dalle lobbies giudaiche-massoniche, produce una immagine scurissima, da fine del mondo. Sarà anche colpa dell’Unione Europea e di quella culona della Merkel ? In fin dei conti la webcam è fabbricata in Germania.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *