Intanto le Carpe.

Si, quello sono io. Clicca

Sono cresciute a dismisura. Devo fotografarle da vicino e provare a stabilirne la dimensione. Soprattutto le rosse sono diventate dei tonni, si tratterebbe dei noti Tonni Rossi Carpati della Pozzanghera che mandarono in crisi il Linneo che inizialmente le aveva chiamate Macchecazzus poi però modificò la dizione perchè doveva ancora pagare le rate del televisore. Oggi sono andato a Basaluzzo perchè c’è un problema con la waste gate del mio trattorino rasa erba con mulching; sopra i 9.000 giri, la coppia scende perchè la valvola apre troppo, ho pompato la centralina mettendone una taroccata ed ora in rettilineo faccio i 270 ma il motore rattella e sopra i 9.000 mi cala l’ombra del software. Sono in un bel giro di scommesse e per colpa di questo problema ho perso la prova di accelerazione con un fork lift con motore Chaparral 4 litri.

Nel laboratorio molto segreto intanto si costruisce il supporto della prossima webcam. Sono a buon punto; il progetto conduce ad uno di quei lavori raffazzonati e molto complicati, che richiede una lunga lavorazione fatta di fori, tagli, incollatura, materiali compositi, viti su misura.

L’oggetto, una volta installato, offrirà una poderosa resistenza al vento, probabilmente verrà spazzato via al primo fortunale trascinandosi appresso qualche tonnellata di ardesie ed il bagno con l’armadio delle medicine di Miriam.

Fino ad ora le mie webcam hanno goduto di una impermeabilizzazione scadente, adesso dopo questo upgrade tecnico, anche di un supporto delicato, soggetto a rapido deterioramento. Dovendo praticare dei fori sul tetto, aprirò una via d’acqua che dopo aver attraversato il mio appartamento e quello dei vicini, arriverà fino allo scolmatore del Ferraggiano, vanificando 5 anni di lavori.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *