Il sito post-righicam è on line.

Il nuovo sito stefanome

Una di quelle notizione che sono utili ad occupare dei bit di memoria sul computer del fornitore del servizio di alloggio del sito web. Ossia il server del provider dell’hosting del website. E basta.

Essendo venute meno tre webcam in un colpo solo, ho aggiunto alcune webcam che prima erano linkate nei riquadri sottostanti. Nel posto centrale della prima file c’è l’immagine della prossima webcam. E’ on line ed aggiornata, ma riprende un pezzo del muro dello studio ed il coprilente è ancora a propria volta coperto dal copri-coprilente, che è di materiale plastico bianco opacizzato, ossia non si vede un cazzo. Appena sono a tiro, la metto in posizione. Sono fiducioso; non dovrei cadere dal tetto, l’inquadratura dovrebbe essere decorosa, la rete funziona, varie ed eventuali.

Ci sono alcune, modeste modifiche alla grafica che non rappresentano nulla di eclatante. Tuttavia questi maneggi hanno richiesto ore strappate al sonno, perchè ho fatto errori grossolani di varia natura che ho dovuto aggiustare 10 volte prima di azzeccare. Ho tolto dei link obsoleti o non funzionanti, ho cercato di ridurre le dimensioni dei file togliendo parti inutili (un lavoro assolutamente inutile). Ho mangiato una notevole quantità di biscotti e mi sono soffiato il naso 400 volte.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

6 Responses to Il sito post-righicam è on line.

  1. the hunter says:

    Grazie Ste!

    • admin says:

      Aspetta a vedere la webcam… non so cosa ne verrà fuori. se proprio fa schifo, metto un pornazzo che mi alza gli accessi, e solo quelli.

  2. Paninetti says:

    Il link al blog è poco visibile. Io l’ho trovato perchè ho un master in “Ricerca di link nascosti nelle pagine web, installazione di valvole antiflusso e spaghetti al burro”, ma non tutti hanno il mio skill (qualunque cosa voglia dire).

    Il copri-coprilente ha del pulviscolo.

    • admin says:

      Io non sono riuscito a finire il corso, dormivo. Ho tolto il link del blog da sopra e l’ho messo sotto, intanto siete una decina a vederlo, adesso ne mancano 9 e se nessuno ha fatto il corso, mi scriverà o mi farà scrivere dal proprio legale rappresentante. Lo skill è un piccolo organismo che vive nel mare e che taluni chiamano krill o christ, adesso non ricordo bene e google non mi funziona.

  3. Mitì says:

    Non vedo l’ora di vedere la webcam genova lido!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *