Anche a Natale.

I caprioli vengono a brucare l’erbetta.

Segnalo che a Natale non è vero che noi siamo più buoni. E’ vero invece che se prende campo questa abitudine dei caprioli per il breakfast, queste pagine si riempirebbero di foto tutte uguali salvo per la posizione dei due ungulati, un po’ più a destra, un po’ più a sinistra. Una noia mortale.

Questa a fianco è la mia immagine migliore di queste feste natalizie. Avrei voluto fare una espressione spiritosa, del tipo assorto mentre guardo l’infinito totalmente assente rispetto alla circostanza. Mi è venuta una espressione sognante strabica vagamente triste,  ma non è una posa, ogni tanto mi parte un occhio e va in fico regalandomi uno sguardo da Ben Turpin. Però indosso almeno due regali di Natale; la cravatta con i gatti che risale al pre-cambriano ed il golfino gilet con motivi ricamati che invece è nuovo di questo 2017. Mi sentivo particolarmente elegante, circondato com’ero da parenti. Ma non mi sono potuto allacciare il bottone del collo perchè mi è ingrassato anche quello, insomma se provo ad allacciarmi il  colletto vado in anossia quasi subito e poi rischio di svenire.

Comunque buon Natale al mondo, ma limitatamente a chi se lo merita, indipendentemente da qualsiasi altra considerazione. Tutti gli altri possono anche andare a prenderselo nel culo come d’altronde suggerisco nei restanti 364 giorni.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

4 Responses to Anche a Natale.

  1. Diego says:

    Bella cravatta, anche se preferisco sempre quella con l’acciuga.
    Ciao caro, buon Natale anche a te.

    • admin says:

      Che piacere sentirti, Giego, ma anche Paninetti. Spero tu stia bene ed anche la tua famiglia, un abbraccione !

  2. Diego says:

    Tutto bene, grazie.
    Spero lo stesso di te. Vedo che hai messo su un mezzo impero con le webcam, praticamente sulle reti sociali si parla di te come della madre di tutte le webcam. Mi ha detto mi cugino che una volta ti ha invitato a cena a casa sua e tu gli ha installato una webcam nel soggiorno.
    Vabbè, mentre ti rispondo vedo che sei volato di nuovo di là, buona continuazione.

    • admin says:

      In effetti sono lo Jedi delle webcam, la mia forza è infinita e posso ungere una cravatta con le sola imposizione delle mani (cit. mago Oronzo)
      Respingo ogni addebito circa le webcam nel soggiorno di qualsiasi cugino.
      Mi mancano un po’ i tempi del Pasta & fagioli.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *