Il servizio ADSL di TIM. Qui a Basaluzzo si è deteriorato negli ultimi mesi. Non si interrompe (forse perchè non piove) ma è diventato lento. Se provo a lanciare un test di velocità, mi resituisce valori che non sono malaccio, ma agli effetti pratici la lentezza si nota. Allora ho fatto un giro “in rete” ed ho capito che molti hanno il sospetto che questi speed-test siano delle mezze bufale, ossia avrebbero canali preferenziali che illudono l’utente facendogli pensare di avere una velocità che poi il gestore telefonico manco si sogna. Poi c’è il sospetto che nelle centrali telefoniche spostino le schede buone ai clienti importanti, lasciando quelle vecchie ai pellegrini come me. Infine pare che il Nuovo Ordine Mondiale intenda lasciare gli utenti cattivi o poco significativi con un servizio scadente perchè saranno i primi a morire nell’olocausto climatico. Quest’ultima teoria mi sembra la più plausibile.
Il mio nuovo laptop. Ha fatto diversi aggiornamenti di software “automatici”, quello che per durata è stato il più lungo, è arivato subito dopo che io ho scaricato tutti i miei contatti da Google per metterli nel browser di posta. Secondo alcune teorie che ho letto in rete, Google e Microsoft sono in cocca e copiano tutti i contatti all’insaputa degli utenti per fare un loro profilo pricologico e cercare di vendergli della rumenta. Ho anche eliminato delle APP sospette che rallentavano molto l’avvio, tra le quali il terribile Mc Affee. Infine pare che il Nuovo Ordine Mondiale intenda lasciare gli utenti cattivi o poco significativi e tutti i loro amici e conoscenti in un file speciale perchè saranno i primi a morire nell’olocausto climatico. Quest’ultima teoria mi sembra la più plausibile.
Ho aggiornato il sito belin.nyc. Nulla di particolare, non ho ancora messo a fuoco le idee su come riuscire a dare un contenuto di qualsivoglia senso e valore. Ho aggiunto un elenco degli usi della parola “belin” e delle sue declinazioni in italiano ed inglese. Così quando i servizi segreti cercheranno di capire cosa rappresenta, perderanno meno tempo e saranno più felici. Magari mi mandano a casa una scatola di cioccolatini in segno di apprezzamento. A meno che il Nuovo Ordine Mondiale intenda lasciare gli utenti che sono proprietari di siti web stupidi o poco significativi e tutti coloro che lo visitano, in un file speciale perchè saranno i primi a morire nell’olocausto climatico. Quest’ultima teoria mi sembra la più plausibile.
Sticazzi. Siempre.