Tredici millimetri sono meglio di 0 millimetri ed oggi almeno la giornata è grigia e la poca pioggia non evapora immediatamente.
Ci sono stati alcuni decessi; alberi messi a dimora qualche anno fa che non hanno retto al lungo periodo siccitoso. Devo ancora fare un conto preciso, alcuni forse riescono a riprendersi, ma bisogna aspettare.
Dopo una buona dose di acqua dal pozzo e dopo la pioggia, la situazione è migliorata.
Per tornare al Canada.

Tappa obbligata a Montreal: il circuito Gilles Villeneuve.

Il circuito di Montreal è percorribile in auto in bici e a piedi senza restrizioni, è molto più difficile accedere alle ZTL a Genova o in qualsiasi città del mondo. Immaginavo ci fosse ressa, coda per entrare e biglietti da pagare. Invece nulla, solo un po’ di ciclisti e tre auto di cui una limousine, noi e dei turisti inglesi entusiasti. “A Silverstone per entrare bisogna pagare Bernie Ecclestone”. Erano nella pole position a fare foto a loro ed alla macchina, mi ha chiesto se volevamo andare al loro posto ed ho inizialmente detto che non era importante ma lui mi ha fatto notare “Quando mai nella vita ti capiterà di metterti in pole position ?”. Aveva perfettamente ragione.

In Pole Position a Montreal.


Figataaaaaaa!!!
….sono sparito per mesi, lo so.
Spero di non essere mancato a nessuno!
🙂
Figata il giro nel circuito ? Non ricordavo neppure che esistesse, se non fosse stato per il mio amico che invece è appassionato di formula uno.