Ritornare nella pozza calda.

MODALITA’ SFOGO DA CALDO <ON>

Sono tornato in quella che 500 anni fa era una pianura ricoperta di un bosco ininterrotto da Pinerolo a Mestre. Oggi è un semi deserto di campi pieni di fertilizzanti, capannoni vuoti, città puzzolenti, strade ed autostrade, discariche di rifiuti. Odio questo caldo, detesto vedere l’erba secca e gli alberi che stentano a tenere le foglie attaccate ai rami.

MODALITA’ SFOGO DA CALDO <OFF>

Si, il caldo mi da abbastanza fastidio e l’erba è davvero secca, ma lamentarsi è come prendersela con le ombre. I dieci giorni a 2000 metri sono stati corroboranti, anche dal punto di vista alimentare.

20160808_205748 modified

La Raclette si scioglie voluttuosamente dalla superficie della mezza forma, grazie al calore di alcune resistenze elettriche.

 

Questo genere di cose andrebbero fatte solo durante il periodo in cui bisogna avere le catene a bordo della propria auto, altrimenti si rischia la morte. Oppure a non meno di 2000 metri di altitudine sul mare. E’ una delle libidini più intense della mia dieta. “Porco, perverso e deviato” è il commento che mi è arrivato da un amico quando ha visto questa foto. Ha tutto sommato ragione, anche se credo sia soprattutto mosso da invidia. Va bene; finirò all’inferno al girone dei golosi.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *