Lunedì.

sofia

Sofia, questo è il suo nome, è il cane di amici la cui razza è stata creata in laboriatorio per motivi a me ignoti. Forse volevano venire a capo di un detersivo ed invece si sono trovati con un cane.  Credo di aver già mostrato una foto di questa cavia, fatto sta che è di una bruttezza talmente da cartone animato che ispira simpatia. Ieri si è infilata in una pozzanghera di fango semiliquido (il peggiore) e poi si è avventata contro le mie scarpe mordendole. Non soddisfatta, mi ha addentato un polpaccio graffiandomi, solo perchè non riesce ad arrivare a mordermi la coscia, macchiandomi e bucandomi il pantalone. Il vestito di pile che la piccola stronzetta indossa nella foto qui a fianco serve perchè la piccolina soffre il freddo. Se però la fai giocare si surriscalda, inizia ad ansimare con a lingua di fuori, poi rischia di morire ed allora si deve smettere di indirizzarle alcune attenzione e darle del Tavor.

Altro argomento. Sono particolarmente dispiaciuto, ma non potrò partecipare a questo evento:

  • Sua Beatitudine Mons. Vattelapesca, Patriarca Latino di Gerusalemme , Sabato 10 Ottobre p.v. sarà con noi per  tenere una lectio magistralis su  ” il conflitto politico-religioso in Medio Oriente e la situazione dei cristiani in Terra Santa”.

L’ultima volta che ho ascoltato qualcuno che veniva da quelle parti pensavo di morire dalla noia. L’argomento mi suscita l’entusiasmo di un convegno su “Perchè ci si litiga alle assemblee di condominio; l’uso della forza contro il proprio amministratore per questioni afferenti al colore delle scale”. Questa volta declino l’invito motivandolo con questioni legate alla differenza sensibile di dimensioni dei miei due alluci.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *