Visite, raggruppate per località.
blog 3.781
basaluzzo 1.866
grange 957
lido 755
brignole 481
Lqf 63
Dal 1 Gennaio al 8 di Febbraio. Mi sembrano dati ragionevoli, il blog si conferma ai vertici della classifica, pur con le perplessità che questo dato mi porta; ho il sospetto che siano dei BOT che provano a mandare spam. Seguono le webcam di Basaluzzo ed al terzo posto balza Grange, probabilmente grazie alla nuova installazione. A seguire il Lido, Brignole e poi il solito “Lascio Questo Forum”, davvero vorrei sapere chi visita questa pagina inutile.
Webcam di New York. Martedì 17 dovrei avere una visita della Geek Squad in casa. Ho passato un po’ di tempo sulla chat di assistenza di Best Buy e penso di aver spiegato, e di essere stato capito, che cosa devono fare. Il building management ha il necessario certificato di assicurazione che arriva fino a 10 milioni di dollari di copertura su danni che dovessero derivare dalla loro presenza. Il resident manager è stato messo in preallarme. Un POE ed un connettore sono stati consegnati da Amazon al portiere che dovrebbe custodirli e consegnarli alla squadra quando si presenta al portone.
Sono neutrale sulla riuscita dell’intervento, direi 50 e 50. Il lavoro da fare è semplice, spero che il QI della persona che deve fare il lavoro sia quanto basta per portarlo a termine senza fare pasticci. Perchè se mandano una persona incapace, tutto può accadere.

Mi vengono in vermi quando il computer decide di fare queste cose. Il BIOS mi sembra una cosa delicata, che sarebbe meglio lasciare com’è perchè se qualcosa va male durante l’aggiornamento, ad esempio un calo di tensione elettrica, il computer è perso oppure bisogna riformattarlo completamente ai dati di fabbrica. E’ andata bene, credo.




























