
Con il cielo nuvoloso, entrambe le webcam di Grange regalano immagini buone. E’ col sole che iniziano ad avere difficoltà, soprattutto la seconda, che so di dover regolare meglio, prima o poi.


Spedita strenna natalizia a mezzo corriere. Il corriere vicino al tribunale mi conosce da anni, spesso devo spedire documenti originali firmati di mio pugno perchè ci sono ancora enti e soggetti che esigono di vedere la carta con l’inchiostro, le macchie di sudore e fritto misto sul foglio e le impronte digitali con muco nasale, altrimenti non va bene. Durante il COVID erano tutti costretti ad accettare documenti con firme elettroniche o appostate in forma grafica, ma poi siamo tornati ai tempi di Napoleone.
E forse avrei impiegato meno tempo a recapitarlo di persona; mi potevo vestire da fattorino e lasciare il pacco in portineria. Ma colto da pigrizia pluristratificata, sono andato dal corriere, che in questo periodo dell’anno è sommerso da pacchi contenenti regali di natale.
A destra: “candygram for Mongo” o “dolcegramma per Mongo” nella versione italiana. Vestito così avrei anche fatto un figurone.


Insta_bufala; questa tizia avrebbe iniziato a seguirmi su Instagram. Ho dato una occhiata in giro e c’è un’altra tizia simile.

questa però non mi segue, non ancora almeno. Ma prima o poi lo farà, attratta dal mio sex appeal e folgorata dalle mie fotografie. Comunque almeno una delle due è sicuramente costei, anche se il cognome è leggemente diverso:
Katie Miller, a former Trump White House aide (and wife of Stephen Miller), became a key manager/advisor for Elon Musk in 2025, handling his public image, media, and political messaging for his “Department of Government Efficiency (DOGE)” and other ventures, but their working relationship faced speculation and apparent rifts, leading to her departure in mid-2025 to launch her own conservative podcast, “The Miller’s Table,” despite rumors of a personal dynamic with Musk
Nota di colore; “a pesonal dynamic” con Musk vuol dire che trombavano? Comunque penso che la Katie_millar_768 che mi segue sia un trappola, o una mignotta o entrambe le cose, io non la seguo.

Già che ero in zona corriere, sono andato per un boccone ed ho provato questo bar. I titolari sono gentili e simpatici e fanno delle specie di tost-tramezzini buonissimi. Se poi qualcuno se ne vuole andare a fanculo, c’è il 35 che si ferma proprio li davanti.



MESSAGGIO DI SERVIZIO:
Utilizzo questo blog per mettere qui un disegnino cosicchè, ovunque io sia, possa copiarlo ed utilizzarlo quelle volte che mi serve su Facebook.





























