A parte che molti cittadini si sono lamentati perchè a Times Square ci sono diverse belle ragazze che posano a seno nudo con i turisti. Sono tatuate molto bene e si impiegano alcuni secondi per accorgersi che non sono vestiti.

Molti benpensanti si sono lamentati con il sindaco il quale ha dichiarato che pur essendo un progressista, sta studiando la cosa.
Un servizio questa mattina su una televisione locale ironizzava su questa notizia, etichettandola come “uh, braking news” ed il reporter in diretta dalla piazza diceva che non aveva mai pensato che avrebbe dovuto fare una diretta da Times Square per questo specifico argomento.
“Tutto il mondo è paese” è la frase di circostanza più cretina che mi viene in mente in questo istante, sarà lo yoghurt al frutto della passione che aveva un gusto strano.

E per terminare questo pregiato post del nulla, allego lo scambio di messaggi relativo alle pozioni che sono arrivate. Secondo me Miriam e la sua egregia amica saranno fortunate se non succederà proprio nulla, altrimenti la lista di effetti collaterali è oltremodo ricca di situazioni fastidiose, come un bel prurito intimo anche se la pozione te la dai sulla faccia. I cinesi sarebbero bravissimi a spiegare come mai, è un noto riflesso che passa attraverso i gangli linfatici.