Questa mattina le webcam di Basaluzzo era ancora mute. Allora con i miei potenti mezzi ho accattonato un aiuto ma per ben 4 volte il router alla riaccensione mostrava sempre la lucina rossa che provoca rabbia e delusione. Allora ho chiamato il 187 e dopo aver atteso una decina di minuti, la voce registrata mi ha suggerito di chiamare più tardi perchè gli operatori stavano terminando il torneo di Cirulla. Dopo una mezz’oretta però le correnti cosmiche hanno fatto ripartire le webcam. Miracoli della cosmologia applicata alle linee ADSL.
Altro argomento. Qui sotto avrei voluto postare la foto di un bel laghetto alpino, ossia come vorrei fosse la Pfm. Ma sono sul cellulare e non ci riesco. Ciccia.
Altro argomento. Uno dei tre meteorologi dell’ARPAL, Stefano Gallino, anni 46, ieri si è tolto la vita. Lo avevo conosciuto, era una persona che mai avrei detto potesse soffrire di depressione. Che tristezza, per lui e per la sua famiglia.