Naturalmente nei mesi estivi qualcosa spesso non funziona.

Belin belin belin
Comunque da diverse ore internet viaggia lentissimo, ci sarà qualche problema globale dunque le compagnie telefoniche mandano in blocco i servizi fino a che qualcuno non chiama. Adesso provo a fare la segnalazione on line, ma mi sa che fino a che non spengo e riaccendo il router non si combina un granché.
Intanto… Miriam ha mangiato una prugna con le larve. Non le ha viste perchè insiste a non mettersi gli occhiali da vista. Le nostre prugne non sono trattate, quando diventano mature facilmente vengono usate da insetti vari come incubatrice per i piccoli che inizialmente sono allo stato larvale (sembrano vermi). Non le ho detto nulla, lei non se n’è accorta e la prugna era dolcissima.
La Telecom cambia il proprio sito per i clienti ogni mese. Adesso è in cocca con Tim e le pagine sono cambiate. (“vuoi scoprire di più ? clicca qui” no grazie, vaffanculo cosa mi serve saperne di più, intanto fate quello che cazzo vi pare). Ho cercato la pagina che permette di ordinare un reset on line sulla linea ADSL ma non credo ci sia più. Ho fatto una segnalazione, non credo servirà perchè credo sia necessario spegnere e riaccendere il router.
Informazione di servizio: tra 10 minuti spengo la gocciolante e vado a dormire. Fuori ci sono 23.4° e si sta benone, in casa 26 ed è abbastanza secco. Niente male.
Aggiornamento righicam e simili del 28 Luglio 2015. Oggi c’è confusione nell’aria. La righicam 2 ha trasmesso 1 foto a mezzanotte, poi silenzio. Il sito via Ftp sembra spogliato della quasi totalità dei suoi averi, ma è on-line. Mai visto una cosa simile, forse Aruba sta facendo manutenzioni, oppure è sotto attacco di hackers, il mondo è sotto attacco a parte il sito dell’ANSA che informa il popolo bove italiano del futuro campionato di calcio.
Boh, speriamo bene che non ci siano problemi ben più seri.
