Wtc

iloveNYAnche in questo caso, potrei scrivere una sequela di cose particolarmente noiose, fare considerazioni tremendamente scontate, altri ed eventuali.

wtc1

Sono andato in cima alla Freedom Tower, sorta sulle rovine delle torri gemelle. Ha aperto al pubblico una settimana fa.

wtc2

E’ uno spettacolo surreale; ho scattato diverse foto ma va da se che on line ce ne saranno di enormemente più belle, basta andarle a cercare.

wtc4

Comunque la visita non si limita a prendere un ascensore e salire di quasi 410 metri in 40 secondi, uscire, fare foto, scendere. Arrivati al 100 piano, c’è un teatro dove mostrano uno show di 10 minuti devo dire con un coup de theatre finale sorprendente. In 14 anni la ricostruzione si è conclusa, mancano ancora dei dettagli al piano strada ma sostanzialmente i lavori sono terminati.

wtc3

Io non voglio ridicolizzare le persone per il loro aspetto fisico. Però questa famigliola è valsa una foto. Sono convinto che sia una famiglia felice, padre e madre in armonia che allevano i propri figli ad essere brave persone e bravi cittadini. Sembrano anzi molto uniti mentre si riposano e ricaricano i vari telefoni. Ma cercherei di cambiare la dieta, di tutti.

altezzedefini

Ho copiato questo grafico aggiungendo qualche elemento che belin belino. Si spiega da se.
ditone

432 Park Avenue.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *