Ciao.
Il mio nome è Kristina
Sto cercando un uomo per il sesso datazione.
Voglio offrire un video di sesso chat.
Prometto di mostrarvi la mia figa.
Gratuitamente sono pronto a soddisfare le vostre tutte fantasie sessuali.
Se sei un vero uomo e caldo, vi chiedo di installare il programma sexchat gratuito.
Si chiede di inserire la password 079986 e si può vedere me in linea.
Ti aspetterò.
Chissà da cosa viene tradotto il termine sesso datazione. Mentre su cosa la tipa promette solennemente di volermi mostrare direi che non ci sono dubbi. Anche oggi ho ricevuto dunque una mail da qualche ammiratrice e sono soddisfatto.
Qui invece avevo 16 anni e giocavo ancora agli indiani. Quella che tengo sotto la cintura dei calzoni, se non ricordo male, era una Smith & Wesson calibro 38 “Special”. Cosa avesse di Special non lo so, e non ricordo se fosse con canna da 2 o 4 pollici. Sono passati circa 40 anni. A quei tempi ero iscritto al Poligono di Tiro di Rapallo ed occasionalmente mi trovavo in vacanza con persone che giravano armate. Allora era un reato minore, oggi credo che non sarebbe più possibile andare per le campagne a sparare solo perchè qualcuno è amico del comandante dei Carabinieri del luogo.
Voglio essere preciso; non era esattamente così. A quei tempi andai qualche volta nel sud Italia in villeggiatura estiva, ospite di persone molto gentili che avevano dei terreni e degli ulivi. C’era però chi dava fuoco agli ulivi, ed allora si interveniva con un trattore che trainava una cisterna di acqua, seghe e vanghe per cercare di spegnere gli incendi. E siccome chi dava fuoco erano “i cattivi”, ci venivano distribuite armi per fronteggiare un eventuale sparatoria con i piromani. Se ci penso adesso, era divertente ma totalmente stupido & incoscente. Girare armato a 16 anni è incommentabile, e poi nei film polizieschi, quando la gente spara a ripetizione come se nulla fosse, viene omesso il fatto che un colpo di pistola di questo tipo ha il potere di far fischiare le orecchie per delle mezz’ore. Bruce Willis che mi sembra in questi giorni compia 60 anni, sarebbe sordo completo, almeno nella finzione.
Sex dating, pistola 😛
Esatto. “Sex dating, revolver!” non avrebbe reso una frazione. 🙂