Le immagini delle due webcam di Basaluzzo hanno traslocato. Questo farà impazzire coloro che mettono i link direttamente delle foto sui propri siti, o quelli che non passano attraverso le mie pagine web ma hanno in memoria nei preferiti direttamente gli indirizzi delle fotografie.
Peggio per loro! Gli indirizzi sono cambiati. Non l’ho fatto apposta per fare un dispetto. Questa revisione è dovuta ad una necessaria razionalizzazione propedeutica ad una possibile futura implementazione e poi… e poi sono fatti miei.
Dovete copiare l’indirizzo che si ottiniene passando il mouse o qualche altro oggetto appuntito sulle foto ed aggiornare i vostri archivi.
Per le prossime 24 ore anche le foto orarie saranno flottanti, nel senso che aggiornerò le pagine tra 24 ore o anche più tardi quando avrò testa di farlo. Nel frattempo resteranno le foto vecchie. E – da non dimenticare – potrebbe essere necessario fare un refresh della pagina, pulire i cookies e passare il filo interdentale nella tastiera, altrimenti si vede nulla.
Nel corso dei giorni 21 e 22 Gennaio 2015 potrebbero verificarsi tremendi disservizi; foto non aggiornate, errori di visualizzazione, anacoluti ed altri effetti collaterali che non riesco a prevedere. Chiedo scusa per i ritardi.

Questo è quanto dovrebbe apparire ai meno sprovveduti.

Altra foto dei fiocchi, una forma di mania.

Accumula.
Non ultimo, il temibile filmato della neve. E’ più breve che brutto, o più banale che interessante.
Poteva mancare la Pfm ? No.
