
“The Weather Channel” americano sta subendo quel decadimento lento ma inesorabile di quasi tutti i media nazionali dovuto alla conclamata ed ufficiale lottizzazione del Congresso.
Mi si lasci dire questa clamorosa e grossolana stronzata basata su impressioni totalmente superficiali.
Il widget di TWC però improvvisamente rimanda ad una pagina dove compare questa incredibilmente ruffiana dichiarazione. Go back friend una sega. Siete voi che nella recente ristrutturazione del sito e del palinsesto avete fatto qualche cazzata ed ora le allerte meteo portano a questa pagina.
Allora ho cercato sul sito del centro Epson Meteo, uno dei pochi che cercano di fare informazione e non spettacolo, ma il loro widget sembra largo come un campo da tennis, non posso metterlo in homepage per ovvi motivi. Ho chiesto spiegazioni su Facebook e mi hanno fornito una risposta dove mi si rimanda al link con il campo da tennis. Ragazzi, forse non riesco a spiegarmi.
Ci sarebbe Wunderground, ma invece di essere collegato alle stazioni tradizionali, spesso va a casaccio tanto che quando lo avevo provato mi dava frequentemente i dati del passo dei Giovi, con un bel “freezing fog” che a Genova centro per il momento non s’è mai vista.
Insomma; sticazzi widget.
Prova qua:
http://www.media.inaf.it/2014/11/14/marte-non-guardate-il-meteo/
Magari ci azzeccano di più. Buon viaggio.
Bellissimo sito, ma ovviamente è tutto falso in quanto in verità il Dio Spaghetti ha creato la terra 10.000 anni fa ed anche tutto il resto. Per essere ancora più cinico; perchè intestardirsi a studiare Marte quando è ormai accertato che l’atmosfera di questo nostro pianeta sta cambiando ad una velocità tale che è paragonabile agli effetti di un asteroide che ci avesse colpiti, e per porre rimedio non stiamo facendo un grosso, peloso e bel cazzo ?
No, seriamente (per quanto io riesca ormai ad essere serio). Non conoscevo il sito che mi hai linkato, è davvero ben scritto e mi sono perso nei meandri degli articoli. C’è ancora gente che studia l’universo senza scopi di lucro, ma per il gusto della scienza. Grazie di avero segnalato ed invito gli altri 4 frequentatori di questo blog a leggerlo e salvarlo nei preferiti tra “Go anal with your cattle” e “Rape your chicken and then eat it”.