In ufficio il riscaldamento non funziona.

Del Tuo Riscaldamento

Del Tuo Riscaldamento

Tutto quanto ciò premesso, ho salvato una foto autunnale di Basaluzzo, la cui visione mi fa venire ancora più freddo ai piedi.

current_b2 (1)

Fotografia cliccabile per goderne appieno i particolari cromatici. Il contrasto tra l’erba verde e le foglie gialle, e poi questa foto che ricompare tutti gli anni più o meno in questo periodo.

Aggiornamento riscaldamento.  Ho smontato l’elettrovalvola, ho messo un centesimo di euro sul pistoncino che consente l’afflusso di acqua calda al ventilatore ed ho richiuso il coperchio a vite. Il centesimo preme sul pistone abbassandolo, in ufficio adesso si sta molto meglio, ma ho ancora i piedi freddi.

il pistone

il pistone

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to In ufficio il riscaldamento non funziona.

  1. Laura says:

    … vedi, ecco il perchè ti leggo, pur non avendo mai capito nulla di web cam, puntamenti e meteorologia!
    Tu percorri le strade della vita riuscendo a stare in equilibrio tra l’assoluta praticità di un’elettrovalvola e la struggente bellezza di un giardino d’autunno, tra l’esser tecnico e l’esser poeta…
    Sorprendente abilità funambolica!
    E rara!
    🙂
    Ciao,
    Laura

    • admin says:

      Il tutto con un buon apporto di psicofarmaci, facendo pieghe di fronte alle difficoltà che nemmeno un contorsionista, accettando compromessi di cui uno si dovrebbe vergognare. Io non percorro le strade della vita, io vengo trascinato da una corrente nemmeno tanto impetuosa e non provo neppure a dare ogni tanto un paio di bracciate, così, tanto per far vedere che sono il padrone della mia vita.

      Perchè non riesco a fare le faccine ? Mi rimangono i punti e le parentesi.
      🙁
      Come non detto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *