Per la serie “ma chissenefrega”, sono andato ad ascoltare Jennifer Lopez che presentava un suo libro. Ma non ho acquistato il suo libro perchè devo prima finire quello di John Cleese ed inoltre ho il sospetto che il suo libro sia una cagata. Allora, nonostante l’argomento sia totalmente “sticazzi” preciso che la ragazza ha talento da vendere ed è anche molto gradevole da ascoltare che parla del suo divorzio, dei suoi figli, del suo tour. Fervente cattolica è convinta che se uno crede in Dio può raggiungere ogni risultato, ma non deve comunque praticare autoerotismo con un bidone aspiratutto. (no, non ha menzionato il bidone aspiratutto me lo sono inventato). E’ definita una icona dei latino intesi come americani di origini centro e sud america. Forte, determinata, sensibile, affettuosa, romantica; ma che palle!
Era intervistata dalla solita anchor fatta e rifatta che potrebbe avere una età compresa tra i 30 e i 60 anni, che io non ho mai visto in televisione (ovviamente; non guardo la televisione italiana figuriamoci quella USA).
E sono andato dal parrucchiere, uno fighissimo sulla Lexington Avenue pieno di foto di attori che sono andati a farsi tagliare i capelli con una espressione molto soddisfatta e grata allo staff. Mi ha anche alla fine spalmato sui capelli una specie di crema-gel. Non ho fatto in tempo a scappare e dunque mi sono trovato scolpito ed impomatato che avrei potuto attraversare un tornado senza che un capello andasse fuori posto. Costo dell’operazione $35 più $5 di mancia.
La notte dopo il lunch nel ristorante cubano ho mollato una lieve flatulenza che ha immediatamente riprodotto in tutta la stanza lo stesso ambiente che probabilmente c’era nella cucina del ristorante. Ho avuto il timore di uccidere Miriam nel sonno e dunque avrei dovuto aprire la finestra per aerare il locale. Ma prima di alzarmi sono svenuto e ci siamo entrambi svegliati con un bel mal di testa, non ho avuto il coraggio di spiegarle la vera ragione, ho dato la colpa al guacamole.
Quasi tutto quanto ho scritto sopra è frutto di invenzione, o quantomeno esagerazione.

TUTTO quanto sopra descritto