Da “Pozzanghera Fangosa Menada” a “Pozzanghera Meno Fangosa Menada”.

Invece, dopo che le piogge hanno iniziato a riempirla, mi sa che il termine “fangosa” resterà il più indicato per ancora un po’ di tempo. Considero che è molto meglio di melmosa o putrida, dunque aspettiamo il tempo che serve perchè si assesti il terreno intorno.
Infatti, a fianco del “troppo pieno”, c’è uno degli immissari di acqua che, come si vede, non essendo ancora assestato è stato un po’ dilavato dalla pioggia. Poco male.

Questo è il secondo immissario, anche qui c’è stato dilavamento ma verrà ripristinato al più presto.

la pfm e chi se la fila
Nota: i prossimi giorni ci sarà una rimonta di alta pressione di origine africana. Tutto bene ? Un cazzo ! Perchè se si mette a fare nuovamente caldo, prima o poi arriverà fatalmente aria fresca atlantica e potremmo ripetere le esperienze di questi giorni. Ora che i nostri patetici amministratori sono esausti per lo sforzo che hanno fatto per inventare musse ridicole per nascondere le proprie colpe, per loro sarebbe un colpo durissimo se a distanza di poche settimane lo scempio si ripetesse. Auguriamoci che il tempo sia clemente altrimenti potrebbero avere un collasso nervoso.