La Clisma TC ha mostrato un sacco di cose interessanti. Alcune mi erano note da tempo, ad esempio sono contorti il mio stomaco e la mia colonna vertebrale, l’aorta e talvolta la mia mente. Senza dimenticare il setto nasale ed un canino che è cresciuto dove non doveva. Infine una new entry: il mio intestino fa dei giri strani e dunque mi provoca dolori. Comunque tutti sollevati, questa volta non ho un cancro.

Per l’occasione le analisi del sangue mostrano che il mio colesterolo è salito ulteriormente dopo tre mesi e dunque interrompere l’assunzione di formaggio non è servito ad un cazzettone. Ho però perso qualche chilogrammo ed ho fatto volare il drone a Basaluzzo per molte volte, la foto sopra è un fotogramma molto simile in tutti i filmati quando il drone dopo le evoluzioni atterra nell’erba ed è una cosa positiva perchè vuol dire che non si è perso nei boschi.

Ecco un altro fermo immagine. Oltre ad essere un passatempo divertente e poco costoso, posso inondare di fotografie tutte uguali questo blog, per non parlare dei filmati che potrei cucire insieme ed arrivare ad una versione di un’ora.

