Qualche tempo fa avevo caricato su Youtube un breve filmato che riprendeva la vista dal posto dove alloggio a niuiorch. Per fare l’upload avevo pasticciato con la mia user & password al punto che avevo involontariamente aperto un nuovo account con il mio nome e cognome, ma invertiti. Stante che non so cosa fare con due accounts, ho cancellato il duplicato e con esso anche il filmato su Youtube, il cui link è ancora in un post che ora però mostra un “il video è privato” perchè è stato cancellato da me. Ad ogni modo era una cosa davvero brutta e superflua, il mondo risparmia qualche bit di robaccia.
Questa annotazione è inutile, ma visto che sono a casa forzatamente e non so proprio cosa cazzo fare, ho consumato qualche minuto senza stare con le mani in mano.
Ah, e non funziona neppure la televisione, che oggi per la prima volta da mesi mi sarebbe servita per passare il tempo. L’antenna si è stroiata con i temporali di Agosto e l’antennista arriverà la prossima settimana. Perchè Miriam ha fanculizzato l’antennista di prima ed ora ne aspettiamo uno nuovo che sembra più professionale. Quando un qualsiasi fornitore che si comporta in modo meno che eccellente incontra Miriam nella sua fase ciclica negativa, il fornitore è morto.
Ai bambini buoni la dolce Euchessina. Gli altri ? Che spingano!