Disbelinàse.

iloveNYIl “Bignami” del perfetto investitore immobiliare dice che se io costruisco una casa devo fare in fretta da quando metto le fondamenta a quando posso venderla, perchè se io costruisco una casa e ci metto poco tempo, vendo la casa ed i soldi che mi danno i compratori chiudono il debito che ho contratto con la banca per farmi finanziare la costruzione, pagando meno interessi e migliorando il ritorno sull’investimento.

cresce

A New York leggono il Bignami; in 12 mesi questo palazzo è andato su di qualche piano. Copio da un articolo pescato in Rete:

Sempre più alte, sempre più sottili, le nuove torri condominio in corsa verso il cielo a Midtown Manhattan stanno rompendo record su record, compreso il prezzo. Venduto per 71 milioni di Euro, il 96° piano di 432 Park Avenue sarà il più alto appartamento residenziale nel mondo occidentale, a circa 425 metri sopra la strada, cinquanta metri più in alto dell’Empire State Building.

Ma Sticazzi edili. Con tutti i difetti che possono avere, costruire grattacieli gli riesce proprio bene.

Mi segno qui l’articolo dal quale ho attinto queste informazioni. Clic.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *